TRAGHETTI BARI CORFU’

Corfù è per estensione la seconda isola greca del Mar Ionio, ed è situata vicine al confine con l’Albania; il clima mite per tutto l’anno e l’azzurro del suo mare, fanno di quest’isola una delle mete privilegiate del turismo internazionale.
Potrai raggiungere l’isola di Corfù partendo dal porto di Bari, uno dei più importanti scali per i collegamenti tra l’Italia e la penisola balcanica.
La Superfast Ferries percorre la rotta nei mesi di giugno e settembre una volta alla settimana, solitamente il giovedi, partendo dal porto di Bari alle 19.30 circa per attraccare a Corfù alle ore 04.30 della mattina successiva; nei mesi centrali di luglio ed agosto si aggiungono le traversate del venerdi e del sabato, alternando corse diurne a quelle notturne.
La compagnia Ventouris Ferries, invece, opera sulla tratta da Bari per Corfù dal mese di luglio alla metà del mese di settembre, con un servizio giornaliero; la traversata è notturna, il traghetto salpa intorno alle ore 18.00, ed impiega circa 12 ore per giungere al porto dell’isola greca.
A bordo dei traghetti Bari Corfù è possibile prenotare diverse tipologie di sistemazione per la traversata, scegliendo tra passaggio ponte, nelle aree comuni della nave, poltrone, situate in saloni dedicati, oppure cabine interne o esterne che possono ospitare fino ad un massimo di 4 passeggeri.
I traghetti Superfast Ferries, inoltre, prevedono la possibilità di riservare anche le “cabine pet”, che consentono di trascorrere il tempo della navigazione in cabina, in compagnia del proprio animale domestico.
Con Traghetti Grecia potrai scegliere la partenza del tuo viaggio che più preferisci tra le corse delle due compagnie, verificando anche le numerose promozioni attive; la compagnia Ventouris Ferries prevede uno sconto sulle tratte di andata e ritorno ed una riduzione del 50% della tariffa ordinaria adulta per i bambini da 4 a 12 anni, mentre i bambini fino ai 4 anni di età possono viaggiare gratuitamente se non viene assegnata loro una sistemazione. La compagnia Superfast, invece, prevede inoltre delle riduzioni sull’importo del biglietto ai passeggeri entro i 25 anni di età ed agli over 60.

PRENOTA IL TUO TRAGHETTI DA BARI PER CORFU’

Traghetti Grecia ti consente di acquistare il tuo biglietto per uno dei traghetti da Bari per Corfù in pochi e semplici passaggi, confrontando costi e disponibilità in tempo reale delle compagnie marittime che effettuano il servizio. Inserisci nel motore di ricerca la data di partenza, scegli la miglior combinazione fra orari e tariffe per il giorno desiderato, completa la prenotazione inserendo i pochi dati richiesti e procedi all’acquisto scegliendo una delle forme di pagamento disponibili nel sistema.
Entro pochi minuti dalla conclusione della prenotazione, riceverai i documenti di viaggio direttamente all’indirizzo mail da te indicato. Per qualsiasi dubbio e necessità, non esitare a contattare il nostro call center attivo tutti i giorni dalle ore 08.00 alle ore 20.00.