TRAGHETTI PATRASSO BARI

Bari è una città del sud-est Italia che dispone di uno dei porti di maggiore affluenza turistica di tutto il mar Adriatico, ed è considerato infatti porta marittima d’accesso dalla penisola balcanica e dal medio oriente. Uno di questi collegamenti è proprio con il porto di Patrasso, città portuale situata a nord-ovest del Peloponneso da cui partono i traghetti per l’Italia.
La linea traghetti Patrasso Bari viene effettuata dalla compagnia navale Superfast Ferries, che per tutto il periodo annuale effettua partenze giornaliere, che salpano alle 18:00 circa, per arrivare a destinazione alle 9:30 del giorno successivo, con un viaggio della durata di 15 ore e 30 minuti circa.
Le navi traghetto impiegate per la traversata Patrasso Bari sono la Superfast I e la Superfast II, entrambe fabbricate in Italia nel 2008 che con i loro 8 ponti ed ampi garage, possono trasportare quasi 1000 passeggeri e più di 600 veicoli.
Tra le sistemazioni disponibili, su prenotazione, a bordo di queste navi troviamo comode poltrone reclinabili, o diverse tipologie di cabine: interne od esterne, a due, tre o quattro posti letto; vi è la possibilità di prenotare anche una cabina pet, per chi vuole viaggiare con i propri animali domestici. Sulle navi sono anche disponibili tutti i servizi necessari per accogliere passeggeri disabili o con mobilità ridotta.
Inoltre, nel periodo estivo, è consentito il camping on board, che permette di effettuare la traversata a bordo del proprio camper, usufruendo dell'allaccio alla rete elettrica, della doccia e dei servizi igienici della nave, al solo costo del passaggio ponte e del veicolo, consentendo un notevole risparmio economico.
Per favorire un viaggio confortevole i due traghetti mettono a disposizione un ristorante a la carte ed un ristorante self-service, bar, casinò, discoteca, negozi, piscina ed aree per bambini.

PRENOTA IL TUO TRAGHETTO DA PATRASSO A BARI

Il nostro sito Traghetti Grecia ti consente di prenotare i traghetti da Patrasso per Bari in pochi minuti ed in totale autonomia, verificando gli orari, le tariffe e la disponibilità delle partenze in tempo reale.
La procedura di prenotazione, disponibile 24 ore su 24, è semplice ed intuitiva, dovrai solamente inserire i dettagli del tuo viaggio, scegliere la sistemazione preferita a bordo della nave e compilare i dati richiesti dal sistema.
Potrai procedere al pagamento scegliendo la modalità per te più comoda tra carta di credito, Paypal, bonifico bancario o bollettino postale.
Provvederemo ad inviarti in pochi istanti il tuo biglietto direttamente sulla tua posta elettronica, e nel caso avessi bisogno di ulteriori informazioni o di assistenza per la tua prenotazione, il call center di Traghetti Grecia è disponibile tutti i giorni, dalle ore 8.00 alle ore 20.00.