Traghetti Bari Igoumenitsa

Perché usare www.traghetti-grecia.it?

Confronti tratte e compagnie diverse

Confronti tratte e compagnie diverse e prenoti al miglior prezzo del momento

Assistenza telefonica e online

Ricevi assistenza telefonica e online 7 giorni su 7

Gestisci dall'Area Utente

Gestisci la prenotazione dalla tua Area Utente in tutta autonomia

Voto medio

Voto Medio

4.86 su 5

basato su 27922 recensioni

TRAGHETTI BARI IGOUMENITSA

Il porto di Igoumenitsa è uno dei più frequentati della Grecia in quanto è il luogo in cui arrivano la maggior parte dei turisti che effettuano il viaggio in traghetto o in nave. Igoumenitsa, conosciuta anche come la porta dell'Epiro, è il punto di partenza per visitare la Grecia e tutte le meraviglie che questo territorio ha da offrire.
Dall'Italia si può raggiungere Igoumenitsa in traghetto partendo dai principali porti dell'Adriatico, come ad esempio quello di Bari, che è anche il più vicino.
In particolare le compagnie navali che coprono la tratta Bari Igoumenitsa sono Ventouris Ferries e la greca Superfast.
Le partenze vengono intensificate nei periodi estivi e le compagnie offrono diverse soluzioni per arrivare ad Igoumenitsa. Alcune sono dirette, mentre altre effettuano uno scalo a Corfù.
La Ventouris Ferries effettua un servizio estivo con 5 corse a settimana con partenza nottura della durata complessiva di 14 ore circa; mentre Superfast effettua solitamente corse tutti i giorni, compreso il sabato e la domenica.
La durata totale del viaggio è di circa 10 ore ed è quindi consigliabile prenotare anticipatamente una sistemazione in cabina o in poltrona reclinabile in aree appositamente riservate.
Entrambe le compagnie consentono anche di acquistare il semplice passaggio ponte, ovvero trascorrere la traversata nelle aree comuni senza sistemazione assegnata. Questa soluzione è ideale e vantaggiosa soprattutto per giovani studenti che hanno un budget limitato.
Durante il viaggio vi è la possibilità di portare con sé l'auto o altri mezzi di trasporto come lo scooter, il camper o il minibus, utili per spostarsi in modo autonomo da un luogo all'altro.
Come detto, Igoumenitsa è conosciuta per il suo porto e per il fatto di essere ben collegata con le città più importanti della Grecia. Si tratta di una cittadina molto piccola e rappresenta un luogo di passaggio, da qui, infatti, partono numerosi traghetti per raggiungere le isole di Corfù, Paxos e Cefalonia.

PRENOTA IL TUO TRAGHETTO DA BARI PER IGOUMENITSA

Acquista il tuo biglietto con Traghetti Grecia, approfittando delle migliori offerte delle compagnie di navigazione. La procedura è semplice e sicura, ti basta scegliere le date di partenza del tuo viaggio, verificare gli orari e le disponibilità dei traghetti e scegliere la combinazione più adatta alle tue esigenze.
Puoi concludere la prenotazione inserendo i tuoi dati personali e procedendo al pagamento con uno dei metodi proposti tra carta di credito, paypal, bonifico bancario o bollettino postale.
Dopo pochi minuti ti invieremo il tuo biglietto, da stampare ed esibire il giorno della partenza, direttamente all’indirizzo email da te fornito. Per ricevere assistenza il nostro call center è aperto tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e saremo felici di poterti aiutare.

Cosa dite di noi

Voto Medio

4.86

basato su 27922 recensioni


Settembre 2024

Semplice ed efficace


Settembre 2024

Facile e veloce


Settembre 2024

Sodisfatto


Agosto 2024

Tutto ok


Agosto 2024

Sito completissimo, in un secondo ti offre una vis... vedi tutto

Visa
Mastercard
Paypal
Postepay
American Express
Sisalpay